World excellence  Abbonamenti

Direttore responsabile:

Angela Maria Scullica

LA RIVISTA

La rivista di riferimento per i CEO e top mananagement delle imprese di eccellenza per innovazione e leadership.


World excellence  Abbonamenti
Perchè abbonarsi a World Excellence

Per comprendere in modo chiaro e semplice l'evoluzione e la profonda trasformazione in atto nel sistema imprenditoriale e finanziario italiano alla luce del forte progredire della tecnologia e dell'integrazione dei mercati internazionali, che impongono nuovi modelli di crescita e di sviluppo e strategie innovative per competere in un mercato globale.

World excellence  Abbonamenti
direttore

DIRETTORE RESPONSABILE

Angela Maria Scullica dopo aver conseguito all'Università Bocconi di Milano una laurea a pieni voti in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza, inizia il suo percorso professionale come revisore dei bilanci in R.I.A., società allora facente parte del gruppo Bnl. Si avvicina al mondo editoriale avviando collaborazioni con il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, Il Mondo e Capital.
Nel 1989 entra nel gruppo Mondadori dove si occupa, fin dal primo numero, dell'allora Giornale della Banca (dal 2000 BancaFinanza).

Nel 2000, con il passaggio delle tre testate a Newspapermilano, viene chiamata a dirigere BancaFinanza e Giornale delle Assicurazioni. E nel giugno 2013 assume anche la guida di Espansione. Tra le sue attività vanno ricordate le diverse pubblicazioni specializzate in economia e le lezioni in materia di finanza internazionale, tenute all'Università di Torino. Dal 2015 dirige le testate economiche di Le Fonti.

I numeri di World Excellence



+

100.000

Business community italiana

+

20

Tavole rotonde in Italia

4

Summit e convegni nazionali

8

Summit e convegni internazionali

Abbonati Subito

Scegli la forma di abbonamento e compila il form sottostante


DATI FATTURAZIONE
 

DATI DI SPEDIZIONE SE DIVERSI DA FATTURAZIONE
 
I Suoi dati saranno trattati nel rispetto del Codice in materia dei dati personali - Informativa

il primo numero si riferisce al mese corrente

'

Errore