19 10 2016

Innovazione e sostenibilità motori della crescita
L'attenzione a responsabilità sociale e a pratiche a basso impatto ambientale premia. In termini di brand reputation e di abbattimento dei costi. Lo sostengono i vertici di imprese e studi legali Alessia Liparoti

Essere innovativi e sostenibili premia. In termini di brand reputation e a livello di costi che pratiche tecnologicamente avanzate e socialmente responsabili aiutano ad abbattere. È quanto emerso dal Le Fonti Ceo Summit tenutosi il 23 giugno a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a...


Per leggere l'intero articolo devi essere un utente registrato.


Clicca qui per registrarti gratuitamente oppure compila il form per effettuare il login

Email:

Password:



Hai dimenticato la password?

altri articoli
IN EDICOLA

L'EDITORIALE
L'educazione finanziaria materia d'obbligo nelle scuole

L'ultimo rapporto della Consob sull’educazione finanziaria parla chiaro: “Le rilevazioni per il 2016 confermano che le competenze degli italiani in materia di investimenti finanziari rimangono limitate, sia per i profili attinenti alle conoscenze, sia per gli aspetti relativi

Leggi tutto

Powered by Share Trading

I piú letti
Le strategie del risparmio al tempo dei tassi a zero

06/04/2016

L'industria del risparmio gestito, con la raccolta record del 2015 (oltre 140 miliardi)

Hsbc Global Asset Management lancia due nuovi fondi sul mercato italiano

14/03/2016

HBSC Global Asset Management amplia la gamma di fondi disponibili per il mercato itali