PLC-City è stata fondata nel 2005 da Dielle s.r.l. È un punto vendita virtuale di prodotti per l’automazione industriale per soddisfare le esigenze di clienti in tutto il mondo.
Indice dei contenuti
Da Dielle s.r.l. a PLC-City
Dielle s.r.l. è una realtà che nasce negli anni ’80 a Napoli e, fin dalla sua nascita, è stata presente in molti settori grazie alle competenze dei tecnici altamente specializzati e alla qualità dei servizi forniti.
Nel 2005 Dielle s.r.l. fonda PLC-City su eBay e inizia a vendere prodotti obsoleti per l’automazione industriale, fino al 2016 quando l’e-commerce plc-city.com viene pubblicato online. In breve tempo l’azienda raddoppia il fatturato e raggiunge importanti obiettivi:
- Inaugurazione di un nuovo centro logistico e magazzino di 450 m2;
- Vince importanti riconoscimenti quali: Le Fonti Awards 2022 come “Managing Director dell’anno – Automazione Industriale”; Premio Industria Felix per essere un’azienda affidabile e sostenibile;
- Ampliamento sostanzioso del team, degli spazi aziendali e uffici;
- Nuove partnership e accordi commerciali con brand leader del settore Industrial Automation;
- Apertura di una nuova sede commerciale a Gallarate, in Via Carlo Noé 45.
Perché scegliere PLC-City?
PLC-City offre al cliente un’assistenza multilingue a 360°, con un reparto tecnico altamente specializzato che supporta attivamente i reparti di vendita e post-vendita, disponibili ad assistere i clienti 12 ore al giorno. Con uno stock di oltre 8000 prodotti realmente disponibili, il team si impegna a rispondere rapidamente alle richieste dei clienti e il team tecnico offre servizi di riparazione, installazione, programmazione e collaudo.
La Mission
La Mission di PLC-City è quella di offrire un’assistenza a 360 gradi in tutte le lingue del mondo, costruire solide relazioni con le aziende clienti trovando ed offrendo migliaia dei migliori prodotti di automazione industriale con disponibilità immediata, anche i più introvabili, e spedirli in tempi di consegna record.