Grazie al lungo track record e all’expertise maturati nei progetti di digital transformation e digital marketing applicato all’export, Digital Angels viene ufficialmente inserita da Invitalia come Società TEM (Temporary Export Manager). In altri termini, le è stato accreditata la possibilità di erogare servizi TEM a quelle imprese che possiedono voucher per l’internazionalizzazione.
Cosa significa essere una Società TEM
Nel suddetto elenco, vengono inseriti professionisti e società competenti in materia di processi di sviluppo d’impresa e di digital transformation per l’export. In particolare, coloro che posseggono competenza maturata a seguito di notevoli traguardi ed esperienze in internazionalizzazione d’impresa. E’ il caso di Digital Angels, che negli ultimi anni ha svolto numerosi progetti in diversi settori di produzione:
- food & beverage – Eataly, Calvisius, Birra Lucana;
- fashion & jewelry – Morellato, Subdued, Breil, HipHop);
- tech – Acer, Wiko;
- altri – Mattel, Infocert, NTT Data, Codemotion.
Tra l’offerta di Digital Angels vi sono anche i servizi di Consulenza e Strategia volti all’expert, che svolgono un’attività di analisi e selezione dei mercati esteri più tattica, quali:
- social media marketing;
- produzione e traduzione contenuti del sito web;
- creatività;
- media planning ed advertising;
- SEO e Data analytics;
- altri servizi specifici per Amazon.
“Siamo orgogliosi che Invitalia ci abbia accreditato come Temporary Export Manager. Essere classificati nell’elenco delle società TEM contribuisce a certificare, ancora una volta, il percorso di eccellenza e specializzazione che gli Angels stanno portando avanti per migliorare i servizi offerti. Poter affiancare le PMI italiane nei loro processi di internazionalizzazione è motivo di grande orgoglio, è il nostro piccolo contributo al Piano Nazionale di Rinascita e Resilienza”.
Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels