I driver per la crescita? Sostenibilità e credibilità secondo Tempocasa
Come dichiarato da Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing del Gruppo Tempocasa. la società si struttura secondo lo schema del
Globale e locale si giustappongono. Le geografie economiche si assomigliano sempre più. Per approdare sui mercati esteri bisogna conoscere bene il territorio preso in considerazione e valutare l’opportunità e il ritorno d’investimento.
Come dichiarato da Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing del Gruppo Tempocasa. la società si struttura secondo lo schema del
La mission del Gruppo Tecnocasa? Luigi Sada, amministratore delegato di Tecnocasa Franchising Spa, non ha dubbi.
Quando io e Andrea abbiamo aperto la nostra agenzia, venendo da un’esperienza consolidata nel mercato dell’edilizia, avevamo ben chiaro cosa
Di recente il Gruppo Gabetti è diventato il primo marchio storico del real estate in Italia. Abbiamo incontrato Marco Speretta,
I dati sono incoraggianti. Dopo un 2020 molto difficile – per ovvie ed evidenti ragioni – nel primo quadrimestre del
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.