In Philip Morris International stiamo vivendo una profonda trasformazione, che riguarda la nostra mission e identità aziendale. L’obiettivo è quello di costruire un futuro senza fumo: un futuro in cui tutti i fumatori adulti che diversamente continuerebbero a fumare abbandonino le sigarette per passare a nuovi prodotti senza combustione, valide alternative al fumo tradizionale. Si tratta di un obiettivo ambizioso, che ha richiesto una profonda trasformazione del modello di business e dell’organizzazione, e che necessita di competenze nuove e di altissimo livello in ogni ambito del business.
Smettere di fumare o non iniziare mai rimangono le scelte migliori in assoluto, ma per coloro che non smettono la vision aziendale è quella di sostituire le sigarette con valide alternative senza combustione, capaci di soddisfare le aspettative dei fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare.
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.