“UBI Banca Private Investment è la realtà nata, il 1° gennaio 2008, dalla fusione tra UBI SIM e Banca Lombarda Private Investment, rispettivamente società con pluriennale e consolidata esperienza nel settore della Promozione Finanziaria e del Private Banking.
La Banca, appartenente a UBI Banca che vanta una rete di quasi 2.000 filiali e oltre 4 milioni di Clienti, si occupa prevalentemente delle esigenze della Clientela privata.
Attraverso una rete di professionisti qualificati (Promotori Finanziari e Private Banker) offre una gamma completa di prodotti e servizi, dai più tradizionali per la gestione delle esigenze quotidiane fino alle soluzioni più innovative per gli investimenti, per la tutela del futuro o per il finanziamento dell’acquisto della casa.
È presente in tutta Italia con 25 Filiali e circa 50 punti operativi (Advice Center, Negozi Finanziari e Centri Private), dove operano circa 800 professionisti tra Promotori Finanziari e Private Banker.”
“La nostra mission può essere sintetizza in 4 punti:orientamento all’universo privato analisi accurata di ogni scenario puntualità nella risposta, precisione nelle valutazioni amplificazione dei vantaggi in relazione alle opportunità. Orientamento all’universo privato UBI Banca Private Investment è il punto di riferimento per la gestione dei patrimoni privati. La banca opera attraverso due strutture professionali distinte: private banker e promotori finanziari. Esperienza e specializzazione dei professionisti costituiscono i punti di forza dell’offerta e la garanzia di un’assistenza continua e personalizzata che i clienti oggi cercano. I professionisti di UBI Banca Private Investment si avvalgono dei migliori prodotti, accuratamente selezionati sui mercati internazionali, e di tecnologie moderne che facilitano il servizio ai clienti.”
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.