Vodafone Italia fa parte del Gruppo Vodafone, uno dei maggiori gruppi di telecomunicazioni al mondo, con 362 milioni di clienti, di cui 115 di rete mobile, 25 milioni di rete fissa e 22 milioni di clienti TV in Europa e 168 milioni di rete mobile in Africa. Il Gruppo opera nel mercato della rete mobile in 22 paesi, è presente con accordi di partnership in altri 42 ed è attivo in 17 mercati con i propri servizi di rete fissa (31 marzo 2020). Vodafone crede che la tecnologia e la connettività possano migliorare il futuro e la vita delle persone. Per questo lavora ogni giorno per costruire una società digitale che promuova il progresso socio-economico, accolga tutte le persone e non comprometta la salute del pianeta. L’obiettivo, infatti, è quello di migliorare la vita di un miliardo di persone dimezzando il proprio impatto ambientale entro il 2025.
In linea con il Gruppo Vodafone, Vodafone Italia si impegna da sempre ad integrare la cultura della sostenibilità all’interno della propria visione d’impresa, consapevole del proprio ruolo di promotore del cambiamento digitale del Paese. Per meglio rappresentare le proprie performance di sostenibilità alla luce dei continui cambiamenti nel settore e in relazione dell’attuale contesto socioeconomico, è stato svolto un processo di analisi di materialità al fine di identificare le tematiche maggiormente rilevanti per Vodafone Italia in linea con la strategia del Gruppo Vodafone.
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.