Stefano Rosso nominato CEO di Marni

Marni rivela il suo nuovo CEO: Stefano Rosso. L’imprenditore intraprenderà questo nuovo percorso per la rinomata maison, simbolo del Made in Italy. Assumerà il ruolo precedentemente ricoperto da Barbara Calò, riportando direttamente a Ubaldo Minelli, CEO di OTB, la holding “Only the Brave” di proprietà di Renzo Rosso.

Stefano Rosso, il neoeletto CEO di Marni, ha espresso il suo entusiasmo: “Marni è un marchio unico che ha consolidato la sua presenza globale negli ultimi anni, attrarre una community speciale di creativi, artisti e appassionati di moda da tutto il mondo. Sono pronto ad accelerare il posizionamento del marchio nel settore del lusso e a guidare Marni verso nuovi traguardi”.

Il fondatore Renzo Rosso ha commentato: “Stefano porta con sé un’esperienza internazionale e una visione innovativa che saranno cruciali nel rendere Marni sempre più iconico e nell’espandere la sua base di clienti”.

Ubaldo Minelli, CEO di OTB, ha sottolineato l’importanza di questa nomina per il futuro di Marni e dell’intero gruppo: “Stefano è la scelta ideale per guidare Marni verso ulteriori successi. Ringrazio Barbara Calò per il suo contributo al brand e per il suo impegno all’interno del nostro gruppo”.

Marni, fondata nel 1994 da Consuelo Castiglioni, è conosciuta per le sue collezioni uomo, donna e bambino, nonché per gli accessori. Il marchio si distingue per la sua eccentricità e l’uso audace di colori vivaci. Nel 2012 è entrata a far parte del gruppo OTB di Renzo Rosso, che comprende anche marchi come Diesel, Maison Margiela, Viktor&Rolf, Paula Cademartori, Staff International e Brave Kid.

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
I più recenti

SAVE consulting group trionfa ai Le Fonti Awards

la scuola

Roberta Crisci di La Scuola 2.0 trionfa nel Settore dell’Istruzione

GRUPPO HELVETIA ITALIA ottiene il rinomato premio “Le Fonti Awards”

prolink

Prolink vince l’Award Le Fonti per l’Eccellenza nel settore HR e Consulenza del lavoro

LUBEA: innovazione, identità e sostenibilità nel futuro delle TLC

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.